Chi Siamo
Toremar oggi
Toremar (Toscana Regionale Marittima S.p.A. con socio unico) svolge dal 1976 le attività di collegamento con le isole dell'Arcipelago Toscano, in base alla normativa per il riordinamento dei servizi marittimi locali. In particolare, la società collega per tutto l'anno la costa toscana con l’Elba, il Giglio, Capraia, Gorgona e Pianosa.
I traghetti e le unità veloci della flotta Toremar offrono un servizio puntuale e un trasporto confortevole e affidabile, anche con condizioni meteo e marittime avverse.
Nel 2011, MOBY S.p.A si è aggiudicata la gara per l'acquisizione del 100% della compagnia.
Nell'ultimo anno, la flotta Toremar ha trasportato circa 1 milione 430mila passeggeri, effettuando circa 8500 viaggi.
UFFICIO STAMPA
Per informazioni alla stampa: ufficiostampa@onoratoarmatori.com
Capo Ufficio stampa Onorato Armatori SpA
Carta dei Servizi Toremar
La Carta dei Servizi Toremar impegna la società a garantire i collegamenti da e per le isole toscane con la massima efficienza e attenzione alle esigenze di sicurezza e comfort di tutti i passeggeri.
Principi fondamentali
La Compagnia garantisce la continuità del servizio, offerto a tutti i viaggiatori senza distinzioni, con continuità, efficienza ed efficacia, anche grazie al personale sempre a contatto col cliente.
Fattori di qualità
La regolarità e la puntualità del servizio si uniscono all’accurata pulizia di mezzi e strutture, al comfort e alla sicurezza del viaggio.
Diritti e doveri dei passeggeri
I passeggeri hanno sempre diritto a un viaggio sicuro e confortevole secondo gli standard garantiti dalla Compagnia. Sono comunque tenuti al rispetto del regolamento di bordo.